Skip to content Skip to footer
Area sosta camper

Regolamento area di sosta

SICUREZZA
Pur garantendo la sicurezza continua dell’aera, la Direzione non si assume alcuna responsabilità per eventuali furti o perdite. Ciascun camperista è tenuto a costudire gli oggetti in sua proprietà.

DIVIETI
E’ vietato gettare rifiuti fuori degli appositi contenitori, scavare del terreno buche o canaletti, danneggiare la vegetazione, versare sul terreno oli, carburanti, liquidi bollenti, salati o di rifiuti. Lavare stoviglie e biancheria fuori degli appositi lavelli, lavare o lavarsi alle fontanelle sul campo e inoltre sprecare alcunché alle piante, tirare corde ad altezza uomo ed installare quant’altro possa costituire potenziale pericolo ed essere di intralcio al libero passaggio.

RESPONSABILITA’
La Direzione non risponde di eventuali furti di oggetti e valori dei danni causati ad altri ospiti, da forza maggiore, da calamità naturali. Chiunque avesse da lamentarsi del comportamento di altri ospiti, è pregato di farlo verso la Direzione, che adatterà i provvedimenti del caso. E’ vietato assolutamente farsi ragione da sé. La Direzione si riserva di far allontanare dall’area chiunque si renda responsabile di atti di vandalismo, molestia o trasgressione del presente regolamento. La Direzione si riserva il diritto di espellere coloro che, a suo insindacabile giudizio, contravvenendo al regolamento, o comunque, turbando l’armonia e lo spirito dell’insediamento ricettivo, danneggiano il buon andamento della vita comunitaria e gli interessi del complesso ricettivo. I clienti già espulsi o richiamati non potranno ricedere all’area privi di una nuovo, specifica autorizzazione della direzione.

RISPETTO DEL SILENZIO
A qualunque ora devono essere evitati comportamenti, attività giochi e l’uso di apparecchiature che provochino disturbo agli ospiti del complesso, in particolare tra le ore 22:00-8:00 e le ore 13:00-15:30. Non sono consentiti l’uso di apparecchiature a diffusione sonora.

RACCOLTA DIFFERENZIATA
L’area cura scrupolosamente la raccolta differenziata, preghiamo pertanto ai nostri ospiti di utilizzare in modo corretto le basi ecologiche e i cestini predisposti all’interno dell’area.

CONTATTI DIREZIONE +39 3389247382
TERRITORIO

Lago di Garda, cultura,
relax e divertimento

BORGHETTO di Valeggio sul Mincio

Un territorio unico per le attività di tutta la famiglia, Pista ciclabile

Comodissimo per visitare e andare a mangiare a Borghetto, di fianco alla ciclabile del Mincio, dotato di bagni e barbeque, ampi spazi anche per camper di grandi dimensioni.

Sab G.

Bellissimo, tranquillo immerso nel verde a pochi passi dal centro del borgo. Blocco servizi nuovo e meglio di quelli di tanti campeggi blasonati . Assolutamente da consigliare.

Cristina F.

Stupenda area sosta camper, attrezzata con ottimi servizi, pulita e vicinissima alla ciclabile del mincio che va da Mantova a Peschiera, bellissimo anche il borgo attiguo “Borghetto” che é uno dei più bei borghi d’Italia. Ottimo anche il prezzo veramente in linea con la qualità offerta!

Silvio S.